RESISTENZE PER FORNI A MUFFOLA

MDR Marca offre ai propri Clienti numerose proposte di resistenze per forni a muffola dei laboratori di ricerca, oltre ad una vasta gamma di altre componenti per forni a muffola, come per esempio prodotti per la coibentazione, i cavi e le guaine, le sonde e le termoresistenze per il controllo della temperatura.

I forni elettrici a muffola, talvolta chiamati anche semplicemente muffola, sono una particolare tipologia di forni industriali, utilizzati soprattutto nei laboratori di ricerca chimici e metallurgici per effettuare prove di laboratorio.

I forni a muffola sono in grado di raggiungere temperature che variano dai 1000 ai 1800 gradi, a seconda della potenza e dell’efficienza del materiale refrattario con cui sono costruiti.

E’ quindi importante l’utilizzo di resistenze per forni a muffola e di componenti per forni a muffola prodotti utilizzando materiali di alta qualità. Tutti i prodotti di MDR Marca per i forni dei laboratori di ricerca sono prodotti tramite l’utilizzo delle più moderne tecnologie disponibili, e godono quindi di un alto grado di affidabilità e di qualità.

Contattaci per scoprire tutte le nostre proposte per le resistenze per i forni a muffola e per le componenti per i forni a muffola.

Contattaci per maggiori informazioni

Nome

Email

Messaggio

Accetto i termini di utilizzo.

Prodotti correlati